I creator di Defhouse in vacanza presso lo Zen Beach - Gallipoli (Lecce)

I creator di Defhouse in vacanza presso lo Zen Beach - Gallipoli (Lecce)

Il Sole, il mare cristallino del Salento, la musica, la spendida spiaggia di Baia Verde: Zen Beach è da sempre il luogo perfetto per vivere l'estate di Gallipoli al centro della scena, in una spiaggia piena di servizi e relax che ogni giorno celebra la magia dell'estate.

Una location così, decisamente social, una spiaggia tutta da vivere con gli amici e le amiche, sembra decisamente perfetta come luogo di vacanza per content creator alla ricerca della cornice perfetta per creare contenuti. 
Che succede infatti a Zen Beach dal 4 al 7 luglio 2022?

Arriva Defhouse - https://www.instagram.com/defhouse/ - la prima Concept House in Italia e al mondo in cui gli inquilini vengono stimolati in continuazione a coltivare il proprio talento.  

Alessia Lanza, Yusuf Panseri, Simone Berlini Davide Moccia, Emily Pallini, Florin Vitan, Marco Bonetti e Yasmin Barbieri, creator decisamente affermati su TikTok, Instagram  e non solo, per qualche giorno lasciano la loro house milanese per godersi il sole e il mare del Salento a Zen Beach, a Baia Verde Gallipoli (Lecce) e divertirsi sulla spiaggia.

Chi ha voglia di fare 4 chiacchiere dal vivo  e/o foto insieme a loro può quindi fare un salto a Zen Beach, hot spot perfetto per godersi un mix vincente di Salento, sole, mare e servizi dalle 7 alle 20, ogni giorno. Zen Beach offre poi colazioni, pranzi on the beach, happy hour pomeridiano, champagnerie, Zen Beach è sempre all'altezza delle aspettative dei più esigenti. 

Ad esempio, il servizio ristorazione di Zen Beach propone deliziosi antipasti, cucina tradizionale, asiatica e sushi. Non è tutto, il menu propone anche ricche insalatone, piadine, toast, panini, frise e tanta frutta fresca di stagione.

Zen Beach - Litoranea Gallipoli - Leuca località Baia Verde - Gallipoli (LE)

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 






Commenti