31/8 DV Connection festeggia 10 anni di divertimento @ Sunset on Hills - Tenuta Celinate / Scanzorosciate (BG)

31/8 DV Connection festeggia 10 anni di divertimento @ Sunset on Hills - Tenuta Celinate / Scanzorosciate (BG)

Sta continuando alla grande la stagione di party ed eventi all'aperto di DV Connection, l'agenzia guidata da Damiano Vassalli che riempie di party ed eventi tutta l'ampia zona che va dal Garda a Bergamo per tutta l'estate 2022. Ad esempio, il successo di tanti party a Barbariccia Beach al Castello degli Angeli così come Lifeworld al Life di Rovetta è stato decisamente notevole. 

Ogni mercoledì DV Connection presenta Sunset On Hills, alla Tenuta Celinate di Scanzorosciate (BG): pic nic e dj set da godersi in vigna. Dopo il successo di qualche estate fa, dopo la pandemia, si torna a far tardi in mezzo alla natura con il sorriso sulle labbra. E' un appuntamento dedicato ad una fascia di pubblico di età molto diverse tra loro, una serata infrasettimanale perfetta per godersi un po' di relax in mezzo al verde e poi chiudere la settimana in bellezza gustandosi il ricordo dell'evento.

Il 31 agosto '22, in particolare, DV Connection celebra 10 anni di divertimento proprio a Sunset on Hills. E' una serata in vigna tutta da vivere, chiaramente con un certo stile... Tra l'altro, la fine dell'estate, che continua fino al 21 settembre è decisamente lontana.

31/8 Sunset on Hills @ Tenuta Celinate
Via Celinate 11 Scanzorosciate (BG)
Info 3494410654
//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 






Commenti