Praja - Gallipoli (LE): 1/8 Damante, 2/8 Rondodasosa (Sottosopra Fest), 3/8 Ana Mena, Fred de Palma, 4/8 Bob Sinclar, 5/8 Big Mama, 6/8 Gianluca Vacchi, 7/8 Jamie Jones (Symphonya)

Praja - Gallipoli (LE): 1/8 Damante, 2/8 Rondodasosa (Sottosopra Fest), 3/8 Ana Mena, Fred de Palma, 4/8 Bob Sinclar, 5/8 Big Mama, 6/8 Gianluca Vacchi, 7/8 Jamie Jones (Symphonya)

Un'altra settimana di ospiti importanti, ritmo e grande spettacolo prende vita alla Praja di Gallipoli (LE) da lunedì 1 a sabato agosto 2022. Per il locale di Baia Verde, punta di diamante dei tanti spazi gestiti da Musicaeparole, la festa non è solo di notte. Si inizia infatti a ballare il pomeriggio, momento ideale per godersi il tramonto in uno scenario perfetto, tra sorrisi, musica e tanto mare. E che succede ogni sera? Ecco tutto il programma della prima settimana di agosto.

LUN 1/8 Damante @ Praja, per il party Ange Ou Demon
Alla Praja di Gallipoli (LE), lunedì 1 agosto torna in console Damante, con il suo sound esplosivo e pieno di energia. Noto anche a chi non frequenta le disco per le sue apparizioni tv, è ormai un nome consolidato nei locali di tutta Italia. Originario di Gela, classe '90, pignolo, pubblica con super etichette come Ultra, Armada, Warner o Spinnin' Records, su cui è da poco uscito l'intenso singolo "Scars", con Chico Rose.

MAR 2/8 Rondodasosa, Sacky, Vale Pain @ Praja - Gallipoli (LE) / Sottosopra Fest  + Vida Loca
Rondodasosa, Sacky, Vale Pain saranno i protagonisti del party di martedì 2 Agosto alla Praja di Gallipoli (LE) per Sottosopra Fest! Inventori di trend, balletti e slang sono divenuti famosi in tutta Italia mettendo il punto anche nello stato della Regina... Stanno davvero spopolando con il nuovo movimento Drill! Biglietti: https://www.ticketsms.it/it/event/oLVhtT3S. Sarebbe già abbastanza, ma c'è anche altro. Arrivano anche alla Praja anch gli artisti di Vida Loca, format che sa mettere insieme pop & latin, facendo scatenare ogni tipo di pubblico.

MER 3/8 Ana Mena + Fred De Palma @ Praja - Gallipoli (LE)
E' un'estate 2022 decisamente scatenata per Ana Mena, che dopo l'esibizione a Sanremo è diventata ancora più popolare. La cantante e attrice, originaria di Malaga, nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Becky G, De La Ghetto, CNCO, Descemer Bueno, Omar Montes, Deorro, Rocco Hunt, Dellafuente, Nio García, Reik (...) ed era già spesso special guest nei top club italiani. E ovviamente è guest alla Praja, il 3 agosto insieme a un'altra star della musica italiana, ovvero Fred De Palma, con cui ha collaborato anche a livello discografico. 

GIO 4/8 Bob Sinclar per Popfest  @ Praja - Gallipoli (LE)
Grazie a dj set infuocati, ad infiniti album di successo all'attivo ed una scintillante discografia che include decine di dischi d'oro e di platino in tutto il mondo, Bob Sinclar è infatti una delle figure più longeve sulla scena della musica elettronica internazionale. Ha prodotto alcuni dei suoi successi house più importanti di sempre, in una carriera che è iniziata nella seconda metà degli anni '80. E da sempre è uno degli artisti più amati alla Praja di Gallipoli, dove per l'estate '22 torna due volte: dopo il dj set del 4 agosto torna anche il 18, quando sul palco sarà raggiunto da Albertino.

VEN 5/8 Dani J + Cosimo @ Big Mama c/o Praja - Gallipoli (LE)
Big Mama, che ogni venerdì o quasi fa scatenare la Praja, è un'onda lunga, sinuosa, provocante, capace di smuovere e travolgere una generazione intera. Come special guest il 5 agosto ecco arrivano due icone del mondo latino come Dani J & Cosimo. Sono due artisti perfetti per dare nuova vita al ritmo incalzante e sensoriale di Big Mama, che dà origine ad una danza che ha come sua filosofia e sua ispirazione, la vita di strada. Uno stile musicale che partendo dal reggae giamaicano di Bob Marley unisce a questo influenze hip hop, rap, R&B, latino americane con una giusta dose di elettronica. La nuova black music è il suo filo conduttore, la nuova cultura nera il substrato su cui si fonda. Il Salento, la Giamaica d'Europa, la sua origine naturale. 

SAB 6/8 Gianluca Vacchi  @ Praja - Gallipoli (LE)
Influencer, imprenditore digitale, dj, produttore, fenomeno dei social... come Gianluca Vacchi c'è solo Gianluca Vacchi, che infatti arriva alla Praja di Gallipoli come una vera star, perché questo è. Chi crede che sia solo un fenomeno social, sappia che ogni mese su Spotify, un sito di streaming musicale e non un social, le sue canzoni vengono ascoltare da oltre 740.000 persone. Il suo più grande successo, un mix vincente di pop e reggaeton è "Love", interpretato con Sebastiana Yatra.

DOM 7/8 Jamie Jones per Symphonya @ Praja - Gallipoli (LE)
Domenica 7 agosto 2022 si chiude un'altra settimana al top per la Praja di Gallipoli con il festival elettronico Synphonya, che al mixer schiera il top dj producer Jamie Jones. Conosciuto in tutto il mondo per la sua techno calda, melodica e coinvolgente, ha fondato la label Hot Creations e Paradise, serie di eventi pieni di ritmo che prendono vita in tutto il mondo. Come se non bastasse fa anche parte degli Hot Natured, band che spazia attraverso diversi generi musicali.


//

Gestita da Musicaeparole, la Praja di Gallipoli, dal 2022, nell'estate 2022 è aperta 7 giorni su 7 anche ogni pomeriggio, per far ballare ragazze e ragazzi dopo una giornata di sole sulla spiaggia di Baia Verde. Il totale dei party è quindi doppio: non più 7/7 ma 14/7. La Praja Musicaeparole propone ogni genere di musica, dal pop alla trap all'elettronica. Per questo è un vero paradiso per chi ha voglia di ballare. Tra gli artisti più attesi alla Praja nell'estate '22 citiamo almeno: 23/7 Elettra Lamborghini e Ludovica Pagani; 26/7 Gué (con Ty1 e Rose Villain); 30/7 Deejay Tme: 31/7 Luciano, 4/8 Bob Sinclar; 11/8 Steve Aoki; 12/8 Salmo; 21/8 Marco Carola. 

//

Praja 
Lungomare Galileo Galilei - Gallipoli (Lecce) / Zona Baia Verde
info: +39 3486297999

Ticket on line Praja su TicketSms

//

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 




Commenti