5/1/23 La Befana Party @ Caballo Loco - Seriate (BG)

5/1/23 La Befana Party @ Caballo Loco - Seriate (BG) 

Dopo il successo assoluto del Capodanno '23 al Polivalente di Brusaporto, Caballo Loco torna a giocare in casa e propone per il 5 gennaio una festa tutta da vivere a Seriate (BG), in via Buonarroti 38. Il sound è salsa, bachata e cha cha, selezionato con cura con Dj Chichi, uno degli artisti simbolo di Caballo Loco. Dalle 22 si balla sul dancefloor. C'è sicuramente di chi ballare, perché Dj Chichi è un artista capace di coinvolgere chiunque con la sua energia e la sua capacità di far divertire il pubblico del locale bergamasco.

Dedicato agli appassionati  d live music, serate con dj set e di musica latino americana, Caballo Loco è situato a Seriate (Bergamo) in via Buonarroti 38. E prima di ballare o ascoltare tanta musica, chi ne ha voglia, spesso ha la possibilità di cenare al Caballo Loco, gustando la sua ottima pizza. Caballo Loco è un circolo privato associato Entes.


Caballo Loco
via Buonarroti 38 Seriate (Bergamo)
Info:  338 300 0769


//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 






Commenti