Circus beatclub - Brescia: 5/1 Rehab con Jay K e O’ Neill, 6/11 The Beat is Back 7/1 Circus Clab

Circus beatclub - Brescia: 5/1 Rehab con Jay K e O' Neill, 6/11 The Beat is Back 7/1 Circus Clab

Che succede a gennaio '23 al Circus beatcblub - Brescia? Dopo un tour de force davvero scatenato a dicembre '22, si continua a ballare, praticamente senza soluzione di continuità. Lo si fa soprattutto la rodata squadra di artisti del club, l'affermata Circus family di cui fanno parte, tra gli altri, Dr.Space, Brio, Francesco Toma, Actg, Simo Loda… 

Giovedì 5 gennaio '23, ecco un evento speciale firmato Rehab, il party dedicato all' hip hop e all'elettronica internazionale. In console ci sono Jay K e O' Neill. 

Venerdì 6 gennaio '23 ecco l'evento Beat Club, chiamato semplicemente The Beat is Back, perché il ritmo del club torna a spingere forte. Sabato 7 infine ecco il party Clab, con la A, ovvero una feste dedicata alle sonorità più pop e folli del pianeta.


//

La nuova stagione di Circus Beatcub, la disco simbolo del divertimento bresciano, è iniziata venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre 2022 con uno slogan che dice molto: new home, new beat. Ovvero, la casa di chi a Brescia vuol ballare con stile anche quest'anno è tutta nuova: Circus Beatclub, oggi, a livello architettonico e di design, potrebbe tranquillamente essere a Londra e Berlino. E siccome in un club la prima cosa è la musica, anche il ritmo, anche il battito di Circus Beatclub cambia e si rinnova interpretando le tendenze internazionali in modo sempre originale.

Cosa succede ogni weekend? Restando alla sostanza, sostanza, ovvero dalla musica.  Al Circus beatclub di Brescia per la stagione autunno / inverno / primavera 2022 - 23 è sempre più internazionale... e divertente.

Basta aprire Shazam cliccando sulla pagina Instagram di Circus beatclub per scoprire che i brani selezionati per 'raccontare' la riapertura con due post su Instagram sono una nuova versione di "Jump" di The Cube Guys feat. Luciana ed il bellissimo remix che Eric Prydz ha realizzato per "Consciousness", brano di Anyma e Chris Avantgarde...


Circus Beatclub - Brescia

info +39 333 210 5400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
aperto ogni giovedì (dal 13/10) venerdì, sabato, prefestivi ed eventi speciali
ingresso con consumazione ven. e sab. 15 euro; gio. 15 euro uomo, 10 donna

//


Commenti