14/04 Il sax di Maurizio Danesi @ Fam - Desenzano (BS)

14/04 Il sax di Maurizio Danesi @ Fam - Desenzano (BS)

Venerdì 14 aprile, dalle 21 in poi, al Fam - Desenzano (BS) vanno in scena cena e dopocena d'eccellenza... da vivere sulle note del sax più conosciuto del Garda, ovvero quello Maurizio Danesi. 

Maurizio Danesi è un professionista della musica capace di spaziare tra pop, musica italiana ed internazionale. Cantante di razza e polistrumentista (è clarinettista e saxofonista), ha collaborato con Ornella Vanoni, Fausto Leali, Franco Califano e con l'Orchestra dalla Rai. Ha al suo attivo anche la formazione del «Maurizio Danesi Jazz Quartet» ed esibizioni in tutta Europa e negli Stati Uniti. 

L'idea giusta al Fam, soprattutto in primavera e in estate, è arrivare presto per godersi il tramonto in uno dei luoghi più belli del Garda. Poi Si cena alla carta, scegliendo dai nuovi piatti del menu, appena rinnovato. Ma Fam è perfetto anche per un pranzo d'eccellenza con menu guidato con vista lago a un costo contenuto. 

La filosofia di Fam: Family & Lifestyle

Nello "slang" americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all'affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.

Fam
https://famlifestyle.it
+39 030 9120281 
Via Zamboni, 5 25015 – Desenzano del Garda (BS)
Chiuso il martedì
https://www.instagram.com/fam.lifestyle/

Commenti