#Costez - Telgate (BG): 12/05 Ley Seca; 13/05 Official Team Costez


#Costez - Telgate (BG): 12/05 Ley Seca; 13/05 Official Team Costez


ll weekend di #Costez - Telgate (BG) del 12 e 13 maggio '23 è come sempre scandito da tanto ritmo e tanto divertimento, tra dj set scatenati e show unici. 


Si parte come sempre già venerdì 12 maggio 2023, quando in console arriva lo scatenato Joe Gang per il party Ley Seca. Ossia una festa piena di ritmo e di colori, per scatenarsi con le sonorità trap, hip hop, latin e afro, che sono poi quelle che fanno impazzire il mondo. 


Per vivere una esplosiva primavera '23  tra sorrisi e musica che mette energia l'ideale è far tappa al #Costez anche sabato 13 maggio, quando la musica e le voci che fanno scatenare la pista sono quelle del team che fa capo al locale, dunque una garanzia assoluta. Ballerine, ballerini e performer dj fanno il resto. Si balla sia venerdì che sabato da mezzanotte alle 4 del mattino.


Anche per la stagione autunno / inverno / primavera 2022 / 2023, #Costez a Telgate (BG), dopo un'estate scatenata,  a due passi dall'uscita A4 Grumello, si continua a ballare con grandi show e grandi dj, ogni weekend.


E come sarà l'estate '23? Tutta da vivere, è ovvio... ed è pure un'estate piena di ritmo.


Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. 


#Costez Future Club - Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello

Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi

info: 3480978529 (Bobe)

Ingresso a pagamento  con consumazione





Commenti