Spring Attitude 23 - 24 settembre Roma - Cinecittà: ecco il line up con Peggy Gou

Spring Attitude 23 - 24 settembre Roma - Cinecittà: ecco il line up con Peggy Gou


Sono 5 gli artisti che si aggiungono alla line-up di Spring Attitude Festival 2023

 

CHLOÈ CAILLET, ELE A, MARIA CHIARA ARGIRO', LUCIO CORSI, PARBLEU

 

La francese Chloè Caillet, producer, dj e polistrumentista stimata a livello globale per il suo gusto eclettico, suona regolarmente in alcuni dei club migliori al mondo. Da Londra ma italianissima di nascita, Maria Chiara Argirò, pianista, compositrice e producer. La giovanissima Ele A, la nuova stella del rap italiano, il grossetano Lucio Corsi, semplicemente una delle più interessanti personalità musicali della sua generazione che mescola il cantautorato, al folk pop ed al glam rock in un sound figlio di interessi ed influenze musicali estremamente diverse tra loro, e non ultimi i Parbleu, formazione che saprà farvi ballare dalla prima all'ultima nota.  

Presto si aggiungeranno gli ultimi nomi e verrà quindi completata la line-up, ma intanto ecco la divisione degli artisti nelle due giornate del 23 e 24 Settembre a Cinecittà.

 

FULL PASS e DAY TICKET disponibili su Dice >  https://bit.ly/SA_NEWS_BUNDLE


DAY 1


La regina del dancefloor, Peggy Gou, il grande ritorno dei Verdena, la carica rock psichedelica dei Bud Spencer BluesExplosion, l'elettronica a tinte jazz di Maria Chiara Argirò, il suono super fresco tra house e disco di Chloe Caillet, il dj set degli Acid Arab e non ultimi i Parbleu, che siamo certi, sapranno stupirvi.


DAY 2


L'attesissimo ed imperdibile live della superband tedesca Moderat, l'unica data estiva di Tutti Fenomeni con un live nuovissimo e pensato per l'occasione, il potentissimo show degli austriaci HVOB, il talento cantautorale di Lucio Corsi, il grande ritorno di Meg. Poi uno sguardo al futuro, con la giovane rapper Ele A, l'hyperpop di Bluem, il groove dei Fuera.



Commenti