31/10 Bloody Circus... e poi l'11 si continua a ballare @ Hotel Costez - Franciacorta
31/10 Bloody Circus... e poi l'11 si continua a ballare @ Hotel Costez - Franciacorta
Chi ha paura di ballare al Bloody Circus?
Halloween all'Hotel Costez - Franciacorta, a Cazzago (Brescia) è un evento 'da paura' da vivere al Bloody Circus, il circo 'insaguinato'. Clown inquietanti, drink stregati e musica che batte come un cuore impazzito. Entrano solo coloro che hanno tanto coraggio… E soprattutto, tanta voglia di divertirsi, con i ritmi dei DJ e gli ottimi drink di questo locale d'eccezione.
Sabato 1 novembre 2025, ecco un altro evento pensato per chi vuol continuare a fars festa? Cosa fare dopo la notte di Halloween, che per tutti è senz'altro un momento scatenato? Rilassarsi? No, è la risposta sbagliata. Quella giusta è passare dall'Hotel Costez e continuare a ballare, con il sound hip hop, trap e reggaeton. Senza maschera, ma con la stessa voglia di festa. Dalle 23 alle 4 del mattino.
E quindi, anche questo weekend con Bloody Circus ed un altro evento - Post Halloween, all'Hotel Costez prende vita la formula Entertainment for cool people… così come lo scorso fine settimana ed il prossimo. Il locale di Paolo e Francesco Battaglia propone sempre o quasi eventi molto diversi tra loro, così ballare e divertirsi qui, nel bel mezzo della Franciacorta è sempre un'emozione nuova.
A Cazzago San Martino, in Franciacorta, Hotel Costez è tra i locali simbolo del divertimento nel Nord Italia. Nato per iniziativa dei fratelli Paolo e Francesco Battaglia, i creatori del brand Costez, ha costruito nel tempo una solida reputazione grazie a serate curate, ospiti musicali di livello e un pubblico fedele che anima i weekend fino all'alba. L'atmosfera è quella di un club cool ma informale, dove la musica e l'accoglienza sono centrali. L'ambiente è curato nei minimi dettagli, tra luci dinamiche, arredamento moderno e impianto audio potente. Lo staff giovane e affiatato contribuisce a creare un clima scatenato, mentre i DJ alternano house, pop e dance... e molto altro! Sempre con professionalità.
Hotel Costez Franciacorta
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato
Ingresso 18+ Info 331 1228756
Web App: https://costez.club/
Instagram.com/hotelcostez__official
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. Spesso qui le serate hanno una formula che facilita relax e divertimento: ingresso libero e consumazione facoltativa.
Commenti
Posta un commento