The Beach Luxury Club: restyling e tante novità nel 2026
The Beach Luxury Club: restyling e tante novità nel 2026
In attesa di presentare a breve tutte le novità riguardanti The Beach Luxury Club, che a Sharm tornerà nella sua storica location (e qui proporrà Hollywood party, uno scatenato Capodanno 2026), a Sharm sono ufficialmente iniziati i lavori di restyling di questo spazio. La serata di apertura del nuovo corso di The Beach è fissata per venerdi 19 dicembre 2025, con un nuovo dinner show alle 21:00 e, dalle 23:00, un coinvolgente beach party.
«Questo restyling è un intervento programmato da tempo» spiega Manuel Dallori, fondatore del brand. «Era necessario introdurre alcune novità. Sarà anche un test importante in vista di tante novità che riguardano The Beach, che presenteremo nei primi mesi del 2026».
Per limitare al minimo i disagi alla clientela, è stata allestita un'area ristorativa direttamente sulla spiaggia e sono stati adattati i format esistenti così da garantire un'esperienza all'altezza delle aspettative anche a chi aveva prenotato con largo anticipo.
Le novità non riguarderanno soltanto gli spazi, ma anche i servizi e l'organizzazione interna. Al team di The Beach Luxurty Club si sono infatti aggiunti un Restaurant Manager, un Executive Chef e un Sushi Man. Queste tre nuove figure professionalipotenzieranno un organico già internazionale. «Si occuperanno sia delle strutture attuali sia delle future aperture previste per la stagione 2026», spiega Dallori.
The Beach poi punta sulla cucina asiatica. Da sempre propone il sushi, «ma è attualmente in corso una collaborazione con un importante brand del settore per definire, a breve, una nuova partnership strategica», conclude Manuel Dallori.
COS'E THE BEACH LUXURY CLUB
Creato e gestito dall'imprenditore viareggino Manuel Dallori, The Beach Luxury Club è un concept di beach club con intrattenimento che prende vita in spazi aperti dal mattino alla notte. Propone cucina raffinata, presentata in un contesto unico, con piatti di ispirazione mediterranea e fusion, dinner show internazionali e party che finiscono solo alle ore piccole. Prende vita tutto l'anno a Sharm El Sheikh presso e dalla primavera all'autunno a Santa Flavia (Palermo). Thebeachluxury.com
//
mail sent by:
lorenzo from ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / PR agency ufficio stampa
lorenzo from ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / PR agency ufficio stampa
brescia - milano, Italy /
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog
Commenti
Posta un commento